ams semplifica l’implementazione della visione integrata nei sistemi industriali e consumer

Pubblicato il 15 novembre 2018

ams ha annunciato la pre-release (la disponibilità per la valutazione è prevista a partire da gennaio 2019) del modulo NanEyeM, un MCM (Modulo Microcamera) integrato e miniaturizzato con un ingombro della sezione ottica di 1 mm².

NanEyeM può essere facilmente integrato in progetti industriali e consumer di dimensioni ridotte, permettendo l’implementazione di nuove funzionalità di visione integrata nei prodotti come per esempio smart toys ed elettrodomestici.

NanEyeM offre una lettura digitale a 10 bit con una risoluzione di 100KPixel e una modalità di interfaccia Single-Ended (SEIM).

L’ottica multielemento migliora la risoluzione effettiva del sensore e presenta una distorsione ridotta rispetto ai sensori dotati di lente monoelemento. La funzione di trasferimento della modulazione (MTF) è >50% negli angoli, la distorsione è <15% e l’aberrazione cromatica è <1Px.

NanEyeM offre inoltre una modalità Idle che riduce il consumo di energia nelle applicazioni che richiedono solo pochi frame al minuto, come il rilevamento di presenza.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x