ams migliora i suoi sensori per gas CCS8xx

Pubblicato il 31 luglio 2018

ams ha aggiornato e migliorato le funzioni della sua famiglia di sensori CSS8xx. Questa famiglia di sensori per VOC (Volatile Organic Compound) permette di ottenere un’indicazione del livello della qualità dell’aria interna tramite un valore relativo per i COV totali (COVT) o CO2 equivalente (eCO2) quasi immediatamente dopo la prima attivazione del prodotto finale. I tempi di inizializzazione infatti sono stati ridotti da oltre 48 ore a soli 60 minuti.

Per i miglioramenti in termini di prestazioni, invece, è stata ampliata la gamma di indicazione della qualità dell’aria rilevabile dai sensori della famiglia CCS8xx e, in particolare il valore massimo di eCO2 è stato aumentato da 8,194 ppm a 32,768 ppm, mentre il valore massimo di eCOVT è passato da 1,187 ppb a 32,768 ppb. Il nuovo software offre inoltre agli utenti la possibilità di configurare il valore di base usato come riferimento per l’aria pulita.

I sensori CCS8xx possono essere integrati in dispositivi come i depuratori e i purificatori d’aria destinati agli ambienti interni più inquinati.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x