Advantest rinvia VOICE 2020 e annuncia le nuove date di settembre

Pubblicato il 28 aprile 2020

Advantest ha annunciato il rinvio della sua conferenza degli sviluppatori VOICE 2020 a Scottsdale, in Arizona, a causa di problemi legati a COVID-19.

La conferenza, articolata su due giorni, si svolgerà invece dal 29 al 30 settembre con la giornata dedicata ai seminari fissata per il 1 ° ottobre 2020.

Restano invariati il programma e la sede della manifestazione: la Omni Scottsdale Resort & Spa di Montelucia.

“Mentre siamo tutti di fronte alle nuove e uniche sfide poste dal coronavirus, Advantest e il comitato VOICE si concentrano sul mantenimento di un programma ricco di contenuti per la conferenza di quest’anno”, ha affermato Judy Davies, vicepresidente Global Marketing Communications e VOICE 2020 Developer Conference ambassador . “Sono grata ai partner della sede, agli sponsor, agli speaker, ai presentatori e a tutti gli altri soggetti coinvolti dai nostri animatori e musicisti al nostro personale e ai membri del comitato. Tutti si sono uniti e stanno collaborando e fornendo il loro supporto mentre finalizziamo i dettagli. Non avrei potuto chiedere o immaginare un gruppo di persone e aziende più impegnato, appassionato e volenteroso con cui collaborare. Siamo in questo insieme e lo supereremo insieme ”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x