Accordo di distribuzione tra RS Components e Samtec

RS Components e Samtec collaboreranno per distribuire soluzioni di interconnessione innovative, supportate da risorse e strumenti all’avanguardia per la progettazione

Pubblicato il 25 gennaio 2013

RS Components ha siglato un accordo di distribuzione con Samtec produttore di connettori e relativi accessori, nell’ambito delle aree EMEA e Asia Pacifico.
L’accordo prevede che RS distribuisca l’intera gamma di prodotti di interconnessione firmata Samtec, tra le quali spiccano tre principali categorie: signal integrity (high speed), micro pitch e rugged/power, sviluppati per applicazioni di I/O scheda-scheda, filo-scheda e da pannello.

Sono oltre 1.250 i prodotti disponibili in confezione standard industriale del produttore, o nel tradizionale packaging RS, che consente quindi di ordinare le quantità esatte di cui si ha bisogno. Un’alternativa che assicura la massima flessibilità di acquisto, anche per coloro che necessitano di piccole quantità nelle fasi di prototipazione e pre-produzione. Tutti i prodotti sono a stock e pronti per spedizione immediata e consegna in 24/48 ore.

Come sempre, RS ha aggiunto la gamma di connettori Samtec anche nella propria libreria online di oltre 30.000 modelli CAD 3D, scaricabili gratuitamente in molteplici formati file per supportare il lavoro dei progettisti. Questi modelli sono pronti per essere importati direttamente nella maggior parte dei pacchetti software CAD, consentendo una più rapida integrazione nel prodotto.
 

EO Vertical Magazines



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x