I nuovi convertitori DC-DC di Murata

Pubblicato il 21 febbraio 2017

Murata Power Solutions ha annunciato i nuovi convertitori DC-DC di tipo POL (Point of Load) della serie OKDx da 90A/162W. Questi componenti, che ampliano la famiglia OKD, hanno un’efficienza del 94% e sono conformi alle specifiche PMBus per l’alimentazione di FPGA e processori.

Dal punto di vista dell’impiego sono adatti all’uso in tutte quelle applicazioni che richiedono un’elevata corrente come networking, computing/server, telecom, alimentazione di FPGA, CPU, logiche programmabili, sistemi mixed-voltage, apparati di elaborazione avanzati e in generale dove è prevista l’adozione di architetture di potenza distribuite.

L’intervallo di tensione di ingresso (Vin) è compreso tra 7,5 e 14V, mentre la tensione di uscita (Vout) è selezionabile dall’utilizzatore nel range compreso tra 0,6 e 1,8Vdc.

I parametri critici per le prestazioni del sistema sono accessibili mediante PMBus attraverso l’interfaccia grafica (GUI) Murata Power Design.

I convertitori OKDx-T/90 sono disponibili in tre differenti tipi di package: SIP, Through-Hole (TH) a montaggio orizzontale e SMT.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x