Lauterbach: Vector Software annuncia un’avanzata integrazione con TRACE32

Pubblicato il 26 giugno 2015

Vector Software ha annunciato un’avanzata integrazione con il prodotto TRACE32 di Lauterbach. La piattaforma di Test Automation, VectorCAST, ora permette a sviluppatori, tester e team di certificazione, di definire e raccogliere continuamente volumi praticamente illimitati di dati di test su sistemi embedded con ridotta quantità di RAM.

Questa nuova integrazione è vantaggiosa per i clienti che operano in ambito aerospaziale, difesa, automobilistico, medicale, controllo industriale e commerciale, dove la qualità del software e la conformità agli standard industriali sono fattori critici. Il team di sviluppo di Vector Software ha lavorato a stretto contatto con Lauterbach e l’implementazione TRACE32 dello standard JTAG IEEE 1149.1-1990 e NEXUS IEEE-ISTO 5001-2003.

In VectorCAST l’automazione di Unit Test e la copertura strutturale del codice sono di tipo “data driven”, facendo di essa l’unica piattaforma di Test Automation in grado di minimizzare i requisiti di memoria su target, per tutte le combinazioni di dati nei test che richiedono 10k, 1M o ancora più cicli.

L’impatto di questa capacità congiunta di VectorCAST con TRACE32 si estende a tutto l’hardware supportato: dai microprocessori come ARM, MIPS di Imagination-Technologies, Freescale/NXP, Fujitsu, Intel, AMD; ai microcontrollori come TI (compreso Hercules) e ST-Micro; ai DSP di Analog Devices; alle CPLD di Altera e Xilinx, e molti altri ancora.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x