Asvin entra in eSync Alliance

Pubblicato il 26 agosto 2022

La eSync Alliance, una rete globale di fornitori creata per costruire un percorso multi-vendor ad alta affidabilità per aggiornamenti e servizi dati end-to-end sicuri over-the-air (OTA), ha annunciato l’adesione come membro promotore di Asvin, azienda focalizzata sulla cybersecurity e nella gestione del ciclo di vita del software. Asvin è la prima azienda di sicurezza informatica nell’eSync Alliance.
Per garantire l’integrità della catena di fornitura del software, Asvin ha sviluppato una soluzione decentralizzata basata su blockchain. Ciò fornisce un’architettura solida per mantenere la sicurezza degli aggiornamenti OTA e per documentare tutte le modifiche al software per la verifica e la conformità normativa.
Mirko Ross, CEO di Asvin, ha dichiarato: “OTA è il futuro del software automobilistico e la eSync Alliance ne sta guidando lo sviluppo. Non vediamo l’ora di diventare un partecipante attivo all’alleanza e ai suoi gruppi di lavoro”.
Mike Gardner, Direttore Esecutivo di eSync Alliance, ha dichiarato: “Asvin ha creato gli strumenti per proteggere l’intero ciclo di vita del software nelle auto, inclusi gli aggiornamenti OTA e l’installazione, e siamo lieti di ampliare i membri dell’alleanza con l’aggiunta di un vero esperto di sicurezza.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x