Yvain Ballini è responsabile europeo di Phoenix Integration

Pubblicato il 9 dicembre 2016

Phoenix Integration, che produce ModelCenter, il framework principale per l’automazione dei processi e l’esplorazione dello spazio di progettazione, ha annunciato la nomina di Yvain Ballini quale responsabile regionale per la zona europea.

Ballini ha 15 anni di esperienza nel settore del software di simulazione tecnica in una varietà di ruoli, dallo sviluppo del software all’appolication engineering, e dalle vendite tecniche alla gestione delle vendite. Più recentemente, è stato il country manager per la Svizzera presso Ansys. Ha eccellenti competenze tecniche e un’ottima conoscenza dei problemi che devono affrontare tutte le aziende che hanno bisogno di risolvere le sfide tecniche per soddisfare i propri imperativi di mercato.

Yvain ha dichiarato: “Sono felicissimo di essere arrivato a Phoenix Integration perché sono convinto che Phoenix ha un’incredibile opportunità con ModelCenter: il collegamento dell’ingengneria di sistema basata su modelli alla progettazione e alla tecnologia di simulazione, e il consentire all’industria di automatizzare e ottimizzare i flussi di lavoro di simulazione sono forti driver dell’innovazione”.

“La grande esperienza di Yvain, la sua conoscenza di più lingue e la sua grande energia si combinano per fare di lui un leader ideale delle nostre operazioni europee”, ha dichiarato Jane Trenaman, Amministratore Delegato di Phoenix Integration. “Siamo entusiasti di avere convinto Yvain a unirsi al Team Phoenix”. Yvain lavorerà dalla sede di Lione, in Francia.

ap



Contenuti correlati

  • Phoenix Integration è stata acquisita da Ansys

    Ansys  ha ampliato la sua offerta con l’acquisizione di Phoenix Integration, un fornitore di software per il model-based engineering (MBE) e il model-based systems engineering (MBSE). Questa operazione, che completa l’acquisizione da parte di Ansys di Dynardo...

Scopri le novità scelte per te x