Wbc riceve il Premio per la Distribuzione da STMicroelectronics

Pubblicato il 6 marzo 2002

STMicroelectronics, produttore di semiconduttori, ha assegnato a Wbc – The Contributor, società di Avnet, il “Premio per la Distribuzione 2001” per aver realizzato i più alti livelli di vendite ed eccezionali prestazioni in Europa nel 2001.

Umberto Bisazza, Vice President, Direttore Vendite & Distribuzione Marketing di ST in Europa, consegnando il premio a Wbc, ha affermato: “È un grande piacere e un onore per me dare questo premio a Wbc per le straordinarie prestazioni raggiunte nel 2001. Wbc ha registrato la maggior crescita all’interno della nostra rete europea, ma si è distinta anche per aver gestito la propria attività nel modo più efficiente. Questo premio riflette la proficua e affidabile relazione d’affari costruita negli anni dalle nostre due aziende”.

Klaus Mueller, Presidente di Wbc, ha accolto con estremo piacere il riconoscimento di STMicroelectronics: “Questo premio dimostra che Wbc ha intrapreso la giusta direzione con la strategia Contributor, un programma gestito e guidato da team Wbc locali molto esperti e motivati. Intendiamo continuare nel nostro intento di servire ST e i nostri clienti con questo livello di eccellenza.”