Warwick Acoustics amplia produzione e R&D
Warwick Acoustics, azienda focalizzata sullo sviluppo di sistemi audio elettrostatici per i mercati automotive e consumer, ha partecipato alla cerimonia di “topping out” della sua nuova produzione nel Regno Unito presso il MIRA Technology Park (“MTP“), il più grande sito di ricerca e sviluppo automobilistico d’Europa. L’azienda con sede nel Warwickshire aumenterà la sua capacità produttiva di un fattore dieci.
Il nuovo edificio di 3345 mq migliora la capacità di produrre i suoi pannelli per altoparlanti audio elettrostatici per autoveicoli a volumi significativamente maggiori per i suoi primi clienti.
Warwick Acoustics sottolinea che i suoi pannelli audio elettrostatici brevettati sono più leggeri del 90% e utilizzano il 90% di energia in meno rispetto ai tradizionali altoparlanti per auto, oltre a essere riciclabili al 100% in massa. La tecnologia audio elettrostatica progettata e prodotta in Gran Bretagna da Warwick Acoustics si allontana dal formato tradizionale di un altoparlante, i cui principi fondamentali non sono cambiati per quasi 100 anni.
Mike Grant, CEO di Warwick Acoustics, ha affermato: “Realizzando i nostri prodotti per auto e cuffie in un unico sito nel Regno Unito, insieme ai team di gestione, progettazione e ingegneria, siamo in grado di garantire l’eccellenza nel design, nella qualità del prodotto e negli standard di sostenibilità in tutto il nostro portafoglio prodotti.
Siamo orgogliosi di poter supportare innovazione, produzione e sfruttamento commerciale British-based a vantaggio dei nostri dipendenti, azionisti e comunità locale.
A breve inizieremo la produzione per il nostro primo cliente di audio per automotive, un produttore di auto di lusso globale, con un modello che sarà in vendita nel 2025. Abbiamo anche recentemente rilasciato una nuova versione del nostro sistema di cuffie APERIO in collaborazione con l’esperto audio leader nel Regno Unito GoldenSound, offrendo una nuova prospettiva audio e interpretazione dell’esperienza di cuffie definitiva. Queste pietre miliari sono le più recenti nella nostra mission per portare una rivoluzione nel mercato globale dell’intrattenimento in auto”.