VIA annuncia Mobile360 M820

Pubblicato il 18 luglio 2019

VIA Technologies ha annunciato VIA Mobile360 M820, un sistema in-vehicle senza ventole particolarmente compatto, progettato per aggiornare i veicoli esistenti con sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza.

M820 supporta fino a nove telecamere automotive e utilizza una completa suite software. Le opzioni di personalizzazione del software includono soluzioni specifiche per le operazioni di trasporto e consegna, trasporto pubblico, applicazioni industriali pesanti nell’edilizia e nell’industria mineraria e veicoli di consegna autonomi.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, il sistema supporta nove connettori di ingresso FAKRA, due porte USB 3.0 e una porta Micro USB 2.0, porte DIO e COM, una porta HDMI 2.0, oltre a una porta CAN bus. La connettività wireless 4G LTE è supportata dal modulo Mini PCIe opzionale oltre a uno slot per scheda SIM integrato, vengono inoltre supportati Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.1, GPS/GNSS e Gigabit Ethernet.

VIA Mobile360 M820 funziona in modo stabile a temperature comprese tra -20°C e 70°C. La fornitura standard di energia per autoveicoli (9-36 V CC in ingresso) include il supporto ACC/IGN.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x