VIA annuncia la scheda VIA VAB-950

Pubblicato il 4 novembre 2020

VIA Technologies ha annunciato la scheda VIA VAB-950 basata sulla piattaforma MediaTek i500 AIoT. Combinando tecnologia AI ad alte prestazioni per display, riconoscimento di oggetti e voce con funzionalità di connettività wireless e I/O, la scheda permette di accelerare lo sviluppo di dispositivi intelligenti per applicazioni in ambito domestico, commerciale, industriale ed educativo.

Per le principali caratteristiche tecniche, VIA VAB-950 si basa su un fattore di forma EPIC (14×10 cm) e utilizza un processore octa-core MediaTek i500 con processore AI integrato. La connettività wireless e di rete avanzata comprende uno slot per scheda SIM per LTE / 4G, Wi-Fi 802.11ac dual-band, Gigabit Ethernet e Bluetooth 5.0.

Le funzionalità di I/O prevedono quattro porte USB 2.0, una porta COM RS232 e supporto per display e fotocamera HDMI, MIPI DSI e MIPI CSI-2.

Per lo storage, invece, è prevista una memoria flash eMMC 5.1 da 16 GB e slot per scheda Micro SD.

Per questa scheda è inoltre disponibile una serie completa di servizi di personalizzazione hardware e software che accelerano il time to market e riducono i costi di sviluppo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x