Versiv per la certificazione di cablaggio

Pubblicato il 22 luglio 2013

Versiv, è la nuova famiglia di prodotti di Fluke Networks per la certificazione dei cablaggi distribuita in Italia da Fiore, fornisce una singola piattaforma per la certificazione degli impianti in rame e i test sull’attenuazione delle fibre e OTDR.  Versiv certifica in base ai requisiti di precisione più rigorosi di livello V per Cat 6, Cat 6A o classe FA ed effettua misure precedentemente non disponibili in un tester da campo. Esegue i test delle fibre con la misura completamente conforme ad Encircled Fluxe e raggruppa i risultati degli standard di livello 1 (di base) e livello 2 (estesi).

L’innovativo design permette di poter fare a meno di un nuovo tester per gli aggiornamenti futuri e il sistema di gestione ProjX gestisce i requisiti e l’avanzamento del lavoro, dalla configurazione all’accettazione del sistema, garantendo la corretta esecuzione di tutti i test. L’interfaccia utente Taptive semplifica la configurazione, elimina gli errori e velocizza la risoluzione dei problemi ed è in grado di rilevare anche gli errori più difficili da scovare, inclusi la localizzazione dei guasti sulla schermatura e i problemi PoE, e li rappresenta in semplici diagrammi che facilitano e velocizzano la risoluzione dei problemi. La schermata visualizzata in EventMap sostituisce le tracce OTDR complesse con semplici diagrammi che includono i dettagli del problema.

Infine, il software di gestione LinkWare genera rapidamente report comprensibili dai clienti: raccoglie, infatti, tutti i dati in un singolo report comprensibile dai clienti, e nel contempo esalta la qualità e professionalità nell’esecuzione lavori.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x