Variosystems apre un nuovo Engineering Service Center
Variosystems ha aperto l’Engineering Service Center globale a Colombo, in Sri Lanka. Con questa operazione, il fornitore di sistemi operativi per soluzioni elettroniche amplia le sue competenze per soddisfare la domanda di servizi avanzati come la gestione dell’obsolescenza, la progettazione elettronica e lo sviluppo di test.
Il nuovo centro semplificherà lo sviluppo di elettronica e test, progettazione di layout PCB, ingegneria di software embedded, gestione proattiva dell’obsolescenza.
“I nostri clienti continuano a beneficiare di un supporto sul campo ravvicinato. Sviluppiamo soluzioni e interagiamo direttamente con i clienti presso le nostre sedi di ingegneria regionali. Il Service Center di Colombo è la spina dorsale che supporta questa presenza locale con competenze aggiuntive e capacità ampliate”, ha sottolineato Stephan Sonderegger, CEO di Variosystems.
“Utilizzando Colombo come sede strategica, possiamo attingere a talenti altamente qualificati e sfruttare al meglio la vicinanza al nostro stabilimento di produzione a Badalgama”, ha spiegato Markus Dillinger, Global Head of Engineering.
L’azienda precisa inoltre che il team del centro di assistenza è destinato a crescere fino a oltre 20 esperti entro il 2027.
“I nostri investimenti in personale e tecnologia rafforzano il nostro obiettivo di fornire un supporto ancora migliore ai clienti in tutto il mondo”, ha proseguito Dillinger.
Contenuti correlati
-
Variosystems acquisisce SCHURTER Solutions
Variosystems ha acquisito SCHURTER Solutions, il ramo EMS di SCHURTER, azienda svizzera produttrice di componenti elettronici. Gli stabilimenti produttivi in Svizzera e in Romania, inclusi clienti e personale, saranno gradualmente integrati nel gruppo Variosystems. Con questa acquisizione...