Unmanned Aerial Vehicle (UAV): studio del mercato globale
Lo sviluppo del settore UAV ha reso necessario lo studio di ricerca del mercato per valutarne la crescita a livello globale. “UAV Market Research Study” ha valutato la crescita sia di grandi che piccoli dispositivi per dilettanti. Lo studio copre i seguenti principali settori di mercato: DOD, civili, commerciali, piccoli sistemi di aerei senza pilota (Suas), bricolage amatoriali e Radio Control.
Secondo questo rapporto, il mercato degli Stati Uniti crescerà da 5.000 milioni dollari nel 2013 a 15 miliardi di dollari nel 2020. La decisione di FAA (Federal Aviation Administration) su UAV ha permesso, inoltre, una significativa crescita del settore prevista per il 2015.
Le principali applicazioni UAV commerciali sono in agricoltura, immobiliare, film-making, petrolio, oleodotto e impianto elettrico.
Questo rapporto di ricerca è anche una guida di marketing per chi non ha familiarità con il mercato UAV. È stato scritto sia per le aziende del settore e sia per coloro che pensano, nel futuro, di investire in questo campo.
mdpe