Una soluzione HCI per ambienti edge e PMI da StorMagic

Pubblicato il 20 giugno 2024
StorMagic

StorMagic ha annunciato SvHCI, un prodotto che unisce un hypervisor e il networking virtuale alla tecnologia di storage virtuale. Questa soluzione HCI (Hyper Converged Infrastructure) full stack è stata sviluppata appositamente per gli ambienti edge e per le PMI e include l’assistenza fornita direttamente da StorMagic 24/7/365.

SvHCI è un prodotto software che viene installato direttamente su server nuovi o preesistenti e comprende un hypervisor basato su KVM, una rete virtualizzata avanzata e SvSAN come layer software per l’archiviazione.

SvHCI di StorMagic permette di semplificare le operation e garantire alta disponibilità per gli ambienti edge e PMI con due soli server, riducendo i costi software fino al 62% rispetto ad altri software di virtualizzazione.

“StorMagic SvHCI offre esattamente ciò che i nostri clienti e partner chiedono per gestire le applicazioni in modo affidabile nei siti edge e PMI”, ha dichiarato Dan Beer, CEO di StorMagic. “Questa soluzione è basata sullo stesso codice SvSAN che forniamo ai clienti da oltre dieci anni con più di 50.000 installazioni in tutto il mondo. Con SvHCI aiutiamo i clienti finali a effettuare la transizione dal costoso e complesso software che gira su VMware alla nostra soluzione, affidabile e realizzata ad hoc, risparmiando fino al 62% sui soli costi di software”.



Contenuti correlati

  • Da Panasonic una soluzione Bluetooth HCI ad alte prestazioni

    Panasonic Industry Europe ha rilasciato PAN1326C, un nuovo modulo RF Bluetooth con interfaccia controllata da host (HCI). Il modulo è basato sul controller Bluetooth dual-mode CC2564 di Texas Instruments ed è conforme allo standard Bluetooth 4.2. Tra...

Scopri le novità scelte per te x