TI: primo modulo di valutazione DLP LightCrafter

Pubblicato il 10 settembre 2014

Texas Instruments ha annunciato la disponibilità del modulo di valutazione DLP LightCrafterTM Display 2010, uno strumento di sviluppo che permette di testare rapidamente il chipset TRP WVGA 0.2” (5.29 mm). Il chipset 180-mW, a potenza ultra-bassa, che comprende un dispositivo digitale a microspecchi DLP2010, un display controller DLPC3435 e un driver power management/LED DLPA2005, è venduto in tutto il mondo tramite la rete dei distributori di Texas Instruments.

Il chipset display Pico è pensato per realizzare display più luminosi, più efficienti e di nuova generazione in dispositivi come smartphone, tablet e fotocamere digitali, negli accessori mobile, in dispositivi dotati di superfici interattive, nella segnaletica digitale, nei display head-up per l’aftermarket  o in quelli posizionati a una distanza molto vicina all’occhio, i NED (Near Eye Display).

Facile da utilizzare, il modulo di valutazione DLP LightCrafter Display 2010 presenta un’interfaccia standard HDMI e la funzione “plug and play”, che permette una veloce verifica. Il connettore standard board-to-board a 50 pin presente in questo modulo di valutazione permette ai progettisti di interfacciarsi facilmente con un’ampia gamma di motori ottici. Il modulo di valutazione dispone inoltre di un motore ottico e di un’interfaccia grafica utente (GUI) per la configurazione del chipset.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x