Texas Instruments: convertitori buck CC/CC sincroni

Pubblicato il 4 maggio 2016

Texas Instruments ha presentato due convertitori buck CC/CC sincroni da 65V, 150 mA con la corrente di riposo a 10,5 uA (IQ) più bassa del settore, per applicazioni di automazione industriale e sensori per automobili che richiedono elevata efficienza.

I regolatori step-down in micropotenza LM5165 industriali e LM5165-Q1 per automobili offrono un’estesa gamma di tensioni di ingresso (VIN) e una doppia modalità di controllo per ottimizzare l’efficienza e l’area della scheda a circuiti stampati (PCB, Printed Circuit Board).

Abbinando i regolatori allo strumento Power Design WEBENCH di TI, i progettisti possono portare in tempi più rapidi sul mercato i loro progetti di automazione industriale e di processo.

I regolatori LM5165 e LM5165-Q1 sono parte della famiglia TI di regolatori step-down CC/CC a VIN estesa che includono le unità LM5017, LM5160 e TPS54062.

pb



Contenuti correlati

  • ROHM: convertitori buck CC/CC per applicazioni automotive

    ROHM ha annunciato la serie BD9S di convertitori buck CC/CC sincroni sul lato secondario destinata al settore automotive. I vari modelli (BD9S400MUF-C, BD9S300MUF-C, BD9S200MUF-C, BD9S100NUX-C, BD9S000NUX-C) sono caratterizzati da elevata affidabilità e bassi consumi. Questi convertitori possono...

  • Le nuove soluzioni Texas Instruments per il power management

    Texas Instruments ha presentato diversi nuovi componenti, alcuni dei quali dedicati al segmento del power management, anche per soddisfare le esigenze dettate dagli attuali trend di mercato.

Scopri le novità scelte per te x