Terminale veicolare LANpoint CE
Intelligent Instrumentation, società del gruppo Texas Instruments, propone il primo tipo di una nuova generazione di terminali che possono essere montati su dei veicoli. Il terminale veicolare LANpoint Cetm è un computer per Windows CE, robusto, di grande potenza ed estremamente economico, progettato tenendo conto delle esigenze più importanti per l’installazione a bordo di un veicolo.
Il terminale è protetto da un contenitore a tenuta contro l’acqua e la polvere, e le sue caratteristiche sono impressionanti: il terminale AutoID ha superato le prove d’urto e di vibrazione secondo le norme MIL-STD-810E e SAE J 1455 presso un laboratorio indipendente, è dotato di sistema operativo Windows CE 3.0, di uno schermo a ½ VGA monocromatico che può essere sostituito con uno schermo a colori ed a sfioramento, e di un contenitore con una tastiera larga e facile da usare.
Ha inoltre un decodificatore incorporato di codici a barre, un’interfaccia Ethernet RF IEEE802.11, un sistema di montaggio completamente regolabile, un adattatore per l’alimentazione, un supporto universale per lettore laser in opzione, degli strumenti di amministrazione di sistema abilitati al Web, un grande campo di programmabilità software, ed una serie completa di funzioni e opzioni d’installazione e accessorie per rendere incomparabilmente facile l’implementazione e la gestione del sistema.
Il terminale è stato progettato senza parti in movimento e con un contenitore di alta qualità per garantire una lunga durata in applicazioni industriali e mobili. Il terminale dispone di un’interfaccia Ethernet senza filo IEEE802.11, di un decodificatore di codice a barre e di altre opzioni AutoID che insieme alla suo design industriale gli permettono di soddisfare una moltitudine di complesse esigenze che la raccolta dati richiede. Il nuovo terminale veicolare LANpoint CE si distingue per l’alto valore ed un prezzo eccezionalmente basso.