TDK-Lambda aggiunge i moduli SA ai suoi alimentatori della serie QM

Pubblicato il 9 ottobre 2019

TDK Corporation ha aggiunto i moduli SA agli alimentatori modulari AC-DC della serie QM con marchioTDK-Lambda da 550 a 2000W per migliorare e semplificare la progettazione delle uscite da 75 a 150 W di queste unità.

I moduli SA sono disponibili con uscite 5 V/15 A, 12 V/12,5 A, 15 V/10 A e 24 V/6,25 A e costituiscono una soluzione economica per i progetti che richiedono uscite a bassa potenza.

Il design per il controllo del loop dei moduli SA utilizza un controller digitale e algoritmi sviluppati da TDK-Lambda. L’uso di un controller digitale consente una riduzione del conteggio dei componenti del 40%.

Per trovare il modulo più idoneo, i progettisti possono utilizzare il Quick Product Finder online di TDK-Lambda. Inserendo le tensioni e le correnti di uscita desiderate, il configuratore produrrà automaticamente un breve codice di 7 cifre per semplificare l’ordine dei componenti.

Tutti i modelli della serie QM sono caratterizzati da un basso rumore acustico e un isolamento MOPP completo. Con le certificazioni di sicurezza medica e industriale, la serie QM si rivolge a una vasta gamma di applicazioni, tra cui apparecchiature mediche classificate BF, T&M, broadcast, comunicazioni e applicazioni per le energie rinnovabili.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x