Sun Microsystems premia Celestica

Pubblicato il 12 novembre 2001

Nel corso della cerimonia per il conferimento del 11° Annual Supplier Performance Award tenutasi nei giori scorsi a Palo Alto in California, Celestica, società operante nel settore Ems (Electronics Manufacturing Services) ha ricevuto il Supplier Performance Award di Sun Microsystems in virtù del valido contributo apportato alla produzione e alla diffusione dei prodotti Sun.

L’evento, a cadenza annuale, riconosce i servizi presentati dai fornitori più capaci e innovativi, come parte integrante delle soluzioni di valore offerte da Sun ai propri clienti. Tutte le aziende premiate hanno dato prova di dedizione, capacità di operare in team e dimostrato doti di leadership facendo leva su soluzioni customer service di ottimo livello qualitativo.

I criteri e i requisiti valutati per l’assegnazione dei premi riguardano la gestione dei costi, la qualità dei prodotti, il time-to-market e la leadership in ambito tecnologico.

Celestica offre a Sun una gamma completa di Ems – tra cui progettazione, costruzione di prototipi, assemblaggio di circuiti stampati e di sistemi, collaudi e servizi di assistenza e riparazione – per la produzione di una vasta gamma di prodotti.