Stmicroelectronics adotta la piattaforma di emulazione Veloce di Mentor Graphics
Stmicroelectronics ha scelto questa piattaforma per accelerare i tempi di commercializzazione dei suoi insiemi di chip per set-top box di prossima generazione
Mentor Graphics ha comunicato che il gruppo Home Entertainment e Display, di Stmicroelectronics, ha adottato la piattaforma Veloce, di Mentor Graphics, per la validazione a livello di sistemi dei suoi SoC digitali di prossima generazione per l’uso in applicazioni concernenti set-top box ad alta definizione.
Stmicroelectronics ha preferito la piattaforma Veloce per le sue elevate prestazioni, il suo ambiente basato su transazioni TestBench XPress allo stato dell’arte e il suo esteso portafoglio di soluzioni iSolve offerte ai mercati verticali per validare gli standard digitali associati all’impiego di televisori ad alta definizione e set-top box.
La piattaforma Veloce concerne il più rapido acceleratore/emulatore dual-mode presente in ambito industriale, al quale fornisce prestazioni MHz per eseguire sia verifiche basate su transazioni sia emulazioni in-circuit tradizionali. Con un’ampia gamma di soluzioni a disposizione dei mercati verticali, si propone come la piattaforma perfetta per usi in applicazioni riguardanti sistemi embedded, wireless, di networking e multimediali.
Mentor Graphics: www.mentor.com
Contenuti correlati
-
Mentor Graphics anticipa la legge di Moore e lancia Veloce Strato
Entro sei anni, nel 2022, i chip più potenti raggiungeranno la capacità di 15 miliardi di gate (15 BG), e Mentor Graphics risponde già da oggi a questo trend di mercato, con l’annuncio della piattaforma di emulazione...