Sondrel: realizzare più rapidamente soluzioni IoT per l’AI a livello edge

Pubblicato il 16 luglio 2021

La nuova reference platform IP SFA 100 di Sondrel è stata progettata per semplificare e rendere più veloce la creazione di dispositivi IoT alimentati a batteria ad alte prestazioni.

Il design ha una CPU Arm integrata per elaborare localmente i dati raccolti dai sensori tramite connessione cablata o wireless per ulteriori analisi. La sicurezza è integrata utilizzando protocolli standard.

Questa capacità di elaborazione combinata consente al dispositivo endpoint di eseguire una serie di operazioni come l’attivazione vocale, la classificazione delle immagini, il riconoscimento dei gesti, il filtraggio, l’inferenza e il monitoraggio a seconda dell’applicazione.

La maggior parte del lavoro di progettazione è già stata eseguita per creare questo reference design in modo che tutto ciò che serve è l’IP del cliente e qualsiasi piccola personalizzazione necessaria per l’ASIC finale. Questo approccio semi-personalizzato innovativo, Architecting the future, riduce quindi i rischi, i costi di progettazione e il time-to-market fino al 30% rispetto a a una soluzione realizzata a partire da zero.

Per ridurre ulteriormente i rischi e il time to market, Sondrel offre un servizio completo chiavi in mano che trasforma i progetti in silicio completamente testato e consegnato.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x