Sondrel: dal design alla fornitura di chip complessi

Pubblicato il 9 dicembre 2024
Sondrel

Sondrel ha annunciato che ha iniziato le consegne di chip finiti a un cliente statunitense come parte di un contratto “chiavi in mano” completo.

I chip sono acceleratori per l’intelligenza artificiale, che è una delle aree di specializzazione di Sondrel in quanto richiede progetti personalizzati, particolarmente complessi e ad alte prestazioni, su processi produttivi avanzati.

“Selezionare un fornitore chiavi in mano per gestire un progetto ASIC completo è molto più impegnativo che selezionare semplicemente una ASIC design house”, ha spiegato Ollie Jones, CEO di Sondrel. “È necessario un alto livello di fiducia e affidabilità. Fortunatamente, abbiamo un’eccellente reputazione per la progettazione di chip personalizzati ultra-complessi che è stata costruita negli ultimi vent’anni e i clienti si rivolgono a noi per questo servizio. Di conseguenza, i clienti sanno che siamo detail-oriented e vogliono anche che ci prendiamo cura di tutte le numerose fasi a valle nella complessa catena di fornitura, oltre alla progettazione.

“Investiamo tempo fin dall’impegno iniziale per garantire che il cliente comprenda appieno ogni aspetto dell’intero processo chiavi in mano e come vorremmo gestirlo. Con ogni progetto chiavi in mano di questo tipo, il cliente saprà che si tratterà di una partnership adeguata con servizio personalizzato, piena trasparenza e dialoghi regolari in ogni fase, a differenza di alcune aziende che si aspettano che il cliente si adatti ai modi in cui desidera fare le cose con pochissima interazione con il cliente”.