SmartCollect SC2: una nuova interfaccia software di Camille Bauer

Pubblicato il 11 aprile 2022

SmartCollect SC² di Camille Bauer, disponibile tramite GMC Instruments è il software HMV SCADA per la visualizzazione dei sistemi elettrici e per le grandezze fisiche di processo. A differenza di altre piattaforme SCADA, è costruita su concetti moderni e con un’interfaccia grafica Web 2D/3D intuitiva.

La struttura modulare permette al cliente di costruire il proprio sistema SCADA e di ottimizzarlo per le proprie esigenze.

L’accesso avviene tramite WebGUI mediante i ruoli assegnati agli utenti e registrati dall’applicazione.

In base alla configurazione specifica del cliente, i dati di misura vengono archiviati in modo sicuro su un server, localmente, oppure nel cloud, e recuperati per essere visualizzati in qualsiasi momento da chi ne fa richiesta mediante semplici passaggi.

Tra le principali caratteristiche c’è la rappresentazione grafica 2D/3D e tramite diagrammi/sinottici delle viste infrastrutturali del sistema con dati in tempo reale.

Non manca la visualizzazione di eventi e allarmi e funzioni di esportazione per i risultati di misura e sono presenti ulteriori funzioni di protezione integrate, come Rbac, Client Whitelist, AuditLog, Syslog, Secure Firmware.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x