Siglato un importante accordo commerciale tra Rs Components e Tyco Electronics

Pubblicato il 25 marzo 2002

Rs Components, distributore tramite catalogo di prodotti e componenti industriali per qualsiasi settore applicativo, ha formalizzato un accordo di partneship con Tyco Electronics per rafforzare la distribuzione nei mercati europei ed asiatici delle marche leader della società statunitense.

Rs è già oggi il maggiore distributore dei prodotti Tyco e conta nei propri cataloghi circa 2.500 prodotti della casa americana, tra cui alcuni dei marchi più diffusi e noti sui mercati internazionali: AMP, Schrack, Greenpar, Ansley.

L’accordo è stato stipulato direttamente tra i quartieri generali delle due multinazionali. Protagonisti della partnership, sono stati Tony Gatt, vice presidente di Tyco Electronics, e Klaus Goeldenbot, General Manager del Product Management RS Components.

Entrambi i manager ritengono che l’accordo, nato con lo spirito di dare vita a una vera e propria partnership, abbia come obiettivo prioritario l’ampliamento delle rispettive quote di mercato, l’individuazione di innovativi canali di vendita e lo sviluppo di nuovi sistemi per l’assistenza ai propri clienti.

Naturalmente, Tyco è fortemente interessata anche alle ampie possibilità di sviluppo offerte dai molteplici canali commerciali implementati da RS, a copertura dei mercati europei e asiatici.