Scheda di prototipazione
Grazie a questa scheda i progettisti possono eseguire una valutazione accurata di design reali utilizzando un personal computer.
I Cpld della serie Delta39K integrano logica programmabile, PLL, memoria e sono realizzati sfruttando tecnologie di processo decisamente all’avanguardia.
Si tratta quindi di dispositivi programmabili innovativi ideali per applicazioni nel settore delle comunicazioni che possono beneficiare dei vantaggi intrinseci dei Cpld della società, ovvero elevata velocità, prevedibilità delle temporizzazioni, facilità d’uso, non volatilità e livelli di densità particolarmente spinti.
I prodotti della linea Delta39K sono elementi chiave dell’ampio portafoglio che Cypress mette a disposizione per i settori delle reti Wan, dello storage in rete e delle infrastrutture wireless. La scheda di prototipazione Delta39K/Ultra 3700 contiene un dispositivo Delta39K da 100.000 gate e un Cpld Ultra37000 a 256 macrocelle.
La disponibilità di entrambi questi componenti in un’unica scheda assicura ai progettisti la massima flessibilità in termini di prototipazione, in quanto permette di scegliere il tipo di Cpld più adatta per l’implementazione di un dato design. Il kit di programmazione WarpIsr (CY3620 R61), formato dalla scheda di prototipazione, il software per la programmazione Isr e il cavo Isr, consente agli utenti di eseguire la programmazione dei dispositivi Ultra37000, Ultra37000V, Delta39K e Psi (Programmable Serial Interface) mediante un normalissimo personal computer.
Il kit WarpIsr, unitamente all’ambiente di sviluppo Warp (il software per la progettazione di logiche programmabile di Cypress, giunto alla release 6.1), mette nelle mani del progettista, una soluzione completa per lo sviluppo di un design, dall’idea iniziale al silicio finale.
Cypress Semiconductor Italia Srl
Tel. 039 6074200