RS Components premiata da Keysight Technologies per i risultati con i clienti EMEA

Pubblicato il 12 febbraio 2015

RS Components ha ricevuto il premio dedicato ai distributori partner di Keysight Technologies per gli eccellenti risultati ottenuti in termini di fedeltà e coinvolgimento dei clienti in Europa, Medio Oriente e Africa. Il premio è stato assegnato come riconoscimento dell’elevato livello di coinvolgimento che RS ha saputo creare nella comunità dei tecnici e progettisti elettronici, guadagnandosi grande rispetto tra i clienti di Keysight della regione EMEA.

Keysight e RS hanno avviato da lungo tempo una collaborazione che valorizza le reciproche competenze, nell’ambito della strumentazione di misura e collaudo, e nel rendere disponibili questi prodotti a un vasto numero di utilizzatori che si occupano di progettazione elettronica e applicazioni industriali nella regione EMEA. Questo accordo strategico si estende anche a tutto il resto del mondo, con il marchio RS in Australia, Cina, Giappone e Sud Est Asiatico, e con il marchio Allied Electronics in Nord America.

Lavorando a stretto contatto, le due aziende offrono ai clienti la possibilità di ordinare e ricevere rapidamente i prodotti della gamma Keysight in modo estremamente semplice tramite il sito web di RS, con consegne tempestive garantite dalla struttura logistica globale del distributore.

Nella foto, da sinistra a destra: Valérie Ramon e Fabien Fournier di RS Components; Marc Cashmore e Alessandro Pino di Keysight Technologies

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x