ROHM: convertitore audio D/A per alta fedeltà

Pubblicato il 24 aprile 2019

ROHM mostrerà il suo nuovo convertitore audio D/A BD34301EKV in occasione della prossima edizione di hifideluxe munich 2019, che si terrà a maggio in contemporanea con la manifestazione HIGH END a Monaco, in Germania.

ROHM è particolarmente attenta a questo settore e offre una serie articolata di prodotti progettati con particolare attenzione verso la qualità del suono, fra cui processori audio e circuiti integrati di alimentazione con il marchio “ROHM Musical Device MUS-IC“.

Il nuovo convertitore A/D a 32 bit, che sarà in produzione in volumi in autunno, è caratterizzato da due canali Sigma-Delta ed è disponibile per segnali DSD a 22,4 MHz e segnali PCM con campionamento a 768 kHz.

Tra le altri principali caratteristiche tecniche c’è il rapporto segnale/rumore (SNR) di 131,6 dB e la distorsione armonica totale più rumore (THD+N) pari a -115 dB.



Contenuti correlati

  • Da ROHM un DAC a 32 bit per sistemi audio Hi-Fi

    BD34301EKV è un circuito integrato di ROHM  con funzioni di convertitore digitale-analogico (DAC) a 32 bit destinato ad apparecchi audio ad alta fedeltà. Questo componente è stato sviluppato all’interno della serie MUS-IC di ROHM ed è in...

  • Alta fedeltà da ROHM

    Con il nuovo brand, “MUS-IC” ROHM si focalizza su soluzioni dedicate a prodotti per l’audio ad alta fedeltà. Fanno parte di questa linea una serie di circuiti integrati per convertitori digitali-analogici (DAC), ottimizzata per la riproduzione ad...

Scopri le novità scelte per te x