Rohde & Schwarz: via libera ai test tramite interfaccia MHL 2.0

Pubblicato il 4 febbraio 2013

Le serie di video tester R&S VTC, R&S VTE e R&S VTS di Rohde & Schwarz hanno ottenuto la certificazione da MHL Consortium per la compatibilità dei test con la nuova interfaccia MHL 2.0.

L’interfaccia MHL 2.0 è utilizzata nei dispositivi portatili di elettronica di consumo per trasmettere, per esempio, dati video 3D verso dispositivi HDTV.

La famiglia di video tester proposti da Rohde & Schwarz consente ora ai produttori di eseguire i test su sorgenti, carichi e chiavette (‘dongle’), in base alle modalità previste dalle sezioni 3.2, 4.2 e 5.2 delle specifiche di compatibilità dei test (CTS) 2.0.

Le specifiche richiedono che i video tester debbano essere dotati di modulo MHL analizzatore/generatore (R&S VT-B2350 o R&S VT-B2351) per essere adatti non solo all’esecuzione dei test ma anche per eseguire l’analisi di protocollo e video con trasmissioni tramite interfaccia MHL 2.0. Vengono supportate trasmissioni ‘packet-pixel’ e in modalità a 24 bit.

In aggiunta ai moduli R&S VT-B2350 o R&S VT-B2351 Rohde & Schwarz fornisce anche un modulo di interfaccia HDMI e analogica.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x