Ritorna Best, l’evento Arrow più atteso della stagione

Pubblicato il 4 maggio 2009

La formula resta sostanzialmente invariata: un ampio spazio espositivo e una fitta sessione di seminari tecnico-commerciali, ma con alcune importanti novità.

Obiettivo di Best 2009 è di fornire ai clienti informazioni, spunti, idee, opportunità per meglio comprendere come affrontare e superare questo difficile periodo di crisi.

In primo luogo la tecnologia: Arrow crede fortemente nell’innovazione e mira a fornire a tutti i suoi clienti le soluzioni più avanzate per ogni esigenza produttiva. Per fare questo lavora quotidianamente con tutti i primari produttori di elettronica garantendo un passaggio continuo di prodotti, contenuti, idee e informazioni tra chi produce e chi utilizza la tecnologia. Questo incontro tra domanda e offerta trova a Best il suo naturale coronamento in uno spazio espositivo di oltre 1.300 mq in cui troveranno spazio 69 desk di oltre 60 produttori presenti all’evento con le ultime novità di prodotto.

Altro punto chiave della filosofia di Arrow è la formazione continua. Anche in questo caso Best diventa la vetrina delle attività di formazione di Arrow, con una serie di seminari tematici su quattro temi particolarmente rilevanti in questo periodo: energie alternative, lighting, wireless e multimedia.

Gli incontri, della durata di cinque ore, vedranno alternarsi oratori Arrow con alcuni dei principali produttori di elettronica, in uno scambio di idee che vuole fornire un panorama dello stato dell’arte della tecnologia e suggerire applicazioni nuove e possibili con cui sviluppare opportunità di business.

Accanto ai seminari tematici, due fitte sessioni di workshop dedicate ad altri fornitori Arrow, che presenteranno prodotti, soluzioni e possibili applicazioni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x