Renesas: collaborazione con ASTC per un nuovo ASIC

Pubblicato il 15 luglio 2014

Renesas ha annunciato una collaborazione con la società di consulenza ASTC, per lo sviluppo di un nuovo ASIC per un cliente di elettronica di consumo. La velocità e l’efficienza dello sviluppo e della collaborazione tra Renesas e ASTC, permette la realizzazione veloce del prodotto con conseguente riduzione del time-to-market da parte del cliente.

Il nuovo ASIC è progettato per migliorare sensibilmente la qualità delle immagini e di video, analisi delle prestazioni, incorporando acceleratori hardware personalizzati in un ARM basato su Cortex-ASIC standard.

Mentre Renesas è impegnata nello sviluppo hardware, ASTC utilizza la sua soluzione software VLab, per creare e integrare una piattaforma virtuale.

Il Toolbox VLab comprende i modelli Cortex-A9 ISS ARM, ARM PrimeCell Toolbox, e QuickStart di riferimento della piattaforma virtuale.



Contenuti correlati

  • Renesas: collaborazione con ASTC per un nuovo ASIC

    Renesas ha annunciato una collaborazione con la società di consulenza ASTC, per lo sviluppo di un nuovo ASIC per un cliente di elettronica di consumo. La velocità e l’efficienza dello sviluppo e della collaborazione tra Renesas e...

Scopri le novità scelte per te x