Qualificazione QML Class Q per gli FPGA Radiation Tolerant di Microchip

Pubblicato il 25 ottobre 2023
Microchip Technology

Gli FPGA RT (Radiation Tolerant) PolarFire di Microchip Technologysono stati qualificati QML (Qualified Manufacturers List) Classe Q.

Questa certificazione, sottolinea Microchip, è considerata lo standard d’eccellenza nella qualificazione entry level, e permette ai progettisti di iniziare a integrare più facilmente i componenti nei loro sistemi di volo spaziale. MIL STD 883B, lo standard di qualificazione di riferimento per QML Class Q, stabilisce infatti metodi rigorosi per testare i dispositivi microelettronici per garantire che siano adatti ai sistemi elettronici militari e aerospaziali.

“L’FPGA RT PolarFire riduce la congestione dell’elaborazione del segnale satellitare con livelli più elevati di densità e prestazioni rispetto a qualsiasi altro prodotto nel nostro portfolio FPGA”, ha affermato Shakeel Peera, vice president of marketing for FPGA business unit di Microchip. “Microchip si impegna a fornire soluzioni affidabili e di alta qualità e questa qualifica fondamentale offre ai clienti una maggiore fiducia nella progettazione dei nostri dispositivi nei loro sistemi di volo spaziale”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x