Praim amplia l’offerta Thin & Zero Client

Pubblicato il 19 aprile 2018

Praim ha annunciato la nuova famiglia Thin & Zero Client Edge, e l’ampliamento della famiglia Neutrino con i nuovi modelli N91xx, e della H Series.

La famiglia Edge, creata per gli utenti che lavorano in modalità multi-monitor, è composta da Thin Client che supportano tre monitor, con risoluzione fino a 4K UHD e offrono l’opzione Power over Ethernet (PoE). Questi dispositivi rispondono alla crescente necessità di supporto per le applicazioni grafiche o multimediali intensive.

I nuovi modelli N91xx si distinguono, invece, per il consumo energetico ridotto e l’adattamento a qualsiasi condizione di installazione, anche orizzontale, contenendo gli ingombri nella postazione di lavoro.

La H Series è il nuovo Thin Client adatto agli ambienti industriali dove le temperature toccano i -5°C o i +50°C. Tutti i modelli dispongono di doppia scheda di rete e di chassis concepito per garantire una maggiore protezione alle polveri (con certificazione IP40). I modelli H Series possono essere installati anche in armadi rack ed avere in dotazione moduli di connettività 3G/4G/LTE oppure GPS.

I nuovi modelli Neutrino N91xx, i modelli H Series, così come i nuovi modelli Edge, si avvalgono delle soluzioni software Praim.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x