Pickering Interfaces: Tool eBIRST per sistemi di switching
Pickering Interfaces ha presentato un tool, eBIRST, progettato per ridurre i costi dei sistemi di commutazione. Gli strumenti eBIRST, progettati appositamente per PXI, PCI o LXI (Ethernet), semplificano il passaggio di ricerca guasti del sistema testandolo rapidamente e individuando i relè difettosi. Una volta che i guasti sono stati identificati, gli strumenti visualizzano una rappresentazione grafica della scheda PCB del sistema di commutazione, evidenziando i relè che devono essere sostituiti. Gli strumenti eBIRST realizzano questo compito misurando la resistenza del percorso tra differenti pin sul connettore del sistema in questione. I sistemi che utilizzano connessioni di ingresso e di uscita separati, possono essere testati utilizzando due tool eBIRST in configurazione master / slave.
Un programma applicativo controlla gli strumenti eBIRST tramite una connessione USB2 utilizzando un file di definizione di test per definire la sequenza di prova.
Il programma applicativo, scaricabile gratuitamente dal sito Pickering Interfaces, viene regolarmente aggiornato per includere il supporto per una gamma crescente di prodotti di commutazione Pickering Interfaces.
Contenuti correlati
-
Considerazioni importanti al momento di specificare relè reed ad alta tensione
I progettisti che operano nei più svariati settori molto volte devono ricorrere a relè con valori superiori della tensione di stand-off e di commutazione: nel momento di specificare un componente per l’uso ad alta tensione occorre tenere...
-
Pickering Interfaces: soluzioni switching PXI 16 Amp
Pickering Interfaces ha annunciato l’ampliamento della sua gamma di soluzioni switching PXI 16 Amp. Dopo il successo dei moduli relè 16 Amp (modello 40-161), la società ha introdotto i seguenti nuovi moduli PXI: power multiplexer PXI 16...