Pickering Interfaces estende la famiglia di resistori di precisione PXI e PXIe

Pubblicato il 20 maggio 2022

Pickering Interfaces ha aggiunto nuovi modelli alla sua famiglia di moduli di resistori di precisione ad alta densità, migliorando l’accuratezza della simulazione. I moduli aggiornati 40-297A (PXI) e i nuovi 42-297A (PXIe) sono ora disponibili con risoluzioni aggiuntive – 0,125Ω, 0,25 Ω, 0,5Ω, 1Ω, 2Ω, 4Ω e 8Ω – estendendo la gamma di resistenza a 85,3MΩ su un unico modulo a 6 canali.

La precisione dell’impostazione è ora +/-0,1% (era +/-0,2% ). Questi modelli aggiuntivi consentono ai prodotti di simulazione di essere utilizzati per un maggior numeri di applicazioni rispetto a prima.
I canali del 4x-297A possono essere impostati come cortocircuito o circuito aperto per simulare un guasto del cablaggio o del sensore e si possono inserire fino a 18 canali in un modulo a slot singolo.
È possibile collegare al modulo un cavo di calibrazione che consente di utilizzare un DMM per verificare ciascun canale. Ciò semplifica notevolmente la verifica della calibrazione del modulo. La verifica viene eseguita con l’UUT scollegato dal modulo. Vengono forniti i driver VISA e Kernel per Windows, un driver universale per Linux e il supporto per altri sistemi Real-time come QNX e LabVIEW RT.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x