Pickering Interfaces amplia la gamma di moduli di simulazione PXI programmabili

Pubblicato il 2 novembre 2020

Pickering Interfaces ha annunciato i moduli 41-765  per la simulazione ad anello di corrente e uscita analogica. Questi moduli sono stati pensati per la riproduzione delle condizioni operative di transceiver di controllo industriali mediante anello di corrente da 4-20 mA e fanno parte di una gamma di moduli di simulazione PXI sviluppati da Pickering.

Il modello 41-765 consente anche di programmare gli slew rate in modo da poter simulare efficacemente una varietà di sensori.

I nuovi moduli di simulazione ad anello di corrente e uscita analogica offrono più modi di uscita: 4–20 mA, 0–24 mA, +/-24 mA, 0-5 V, +/-5 V e +/-12 mV, il che migliora anche la precisione e versatilità della simulazione.

Sono integrati inoltre dei relè per garantire la funzionalità in presenza di cortocircuiti e circuiti aperti e possono anche funzionare in modalità di completo isolamento per evitare anelli di massa.

I moduli offrono da 4 a 16 canali in un solo slot PXI. La dotazione include driver Kernel e VISA e sono supportati tutti i principali ambienti di programmazione – C/C++, .NET, Python, LabVIEW e MATLAB.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x