Oxygen Electronics e InnovAsic firmano un accordo di collaborazione

Pubblicato il 6 dicembre 2001

Oxygen Electronics Llc, fornitore di componenti elettronici di difficile reperibilità o obsoleti, annuncia l’accordo “La Fine dell’Obsolescenza” in esclusiva per il mercato europeo, con InnovAsic, società americana produttrice di circuiti digitali.

Per fronteggiare le esigenze di mercato, nell’ultimo quinquennio la Oxygen ha sviluppato una suite software per la gestione di database on line e ricerca, in modo da garantire il servizio anche tramite pagine Web. Le sue sedi si trovano negli Usa (New York e Guilford) e in Gran Bretagna (Malborough).

Mark Pasdon uno dei soci fondatori della Oxygen, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti il servizio più completo e professionale possibile. La nostra strategia consiste nel fornire un servizio, in grado di coprire tutti gli aspetti dell’obsolescenza, dal reperimento dei componenti, alla partnership con produttori e fornitori di engineering mirata a risolvere tali problemi”.

InnovAsic di Albuquerque Nuovo Messico, è una delle aziende leader nella produzione/riproduzione di circuiti integrati digitali. Utilizza la tecnologia di clonazione Miles( Managed IC Lifetime Extension System) che permette di clonare circuiti integrati per applicazioni commerciali, militari, industriali e aerospaziali.

www.o2xygen.com
www.innovasic.com
www.eurolinksystems.com