Omnivision: offerta di acquisizione da Hua Capital Management
Omnivision Technologies ha ricevuto un’offerta di acquisto da parte di Hua Capital Management Ltd., una società di gestione degli investimenti cinesi, con un valore di circa 1,64 miliardi dollari. L’offerta è in fase di valutazione dal consiglio di amministrazione.
Il gruppo di investitori guidato da Hua Capital Managament (HCM) include Shanghai Pudong Shanghai Pudong Science and Technology Investment, una società a responsabilità limitata interamente di proprietà dello Stato, istituito direttamente sotto il governo di Shanghai.
Nel 2012 Omnivision era al secondo posto dei top-tre dei fornitori di sensori di immagini CMOS che comprendevano Sony e Samsung. Omnivision ha fornito Apple con sensori di immagini CMOS retro-illuminati per il suo iPhone e ha un centro di progettazione e impianto di prova a Shanghai.
mdpe
Contenuti correlati
-
Un progetto di riferimento integrato per sistemi di telecamere da Renesas e OmniVision
Renesas Electronics Corporation e OmniVision Technologies hanno presentato un progetto di riferimento integrato per un sistema di telecamere automobilistiche ad alta definizione. Il nuovo design presenta la tecnologia Automotive HD Link (AHL), recentemente introdotta da Renesas, che...