Nuovo CFO ad Analog Devices

Pubblicato il 2 febbraio 2024
Analog Devices

Analog Devices (ADI) ha annunciato che Richard C. Puccio, Jr. sarà il nuovo Executive Vice President e Chief Financial Officer a partire dal prossimo 5 febbraio 2024. L’azienda precisa che Puccio definirà la strategia finanziaria di ADI, guidandone le operazioni globali, e che riporterà direttamente al CEO e Presidente Vincent Roche.

“Rich porta con sé un’esperienza e una capacità straordinarie, frutto di oltre tre decenni di attività di consulenza finanziaria e di operazioni commerciali in settori tecnologici complessi, arricchendo il management di ADI. Lo spiccato talento commerciale di Rich consentirà ad ADI di accelerare in modo decisivo l’efficacia delle nostre operazioni in un mondo di crescenti opportunità e complessità “, ha dichiarato Vincent Roche. “Vorrei anche ringraziare Jim Mollica per la sua collaborazione e il suo contributo come CFO ad interim, augurandomi che continui a collaborare nell’organizzazione finanziaria di ADI”, ha continuato Roche.

“Con il suo spirito innovativo, i suoi straordinari talenti e la sua dedizione ad arricchire le vite e il mondo che ci circonda, ADI ha un potenziale di crescita eccezionalmente significativo. Sono lieto di entrare a far parte di ADI come nuovo CFO e non vedo l’ora di portare la mia esperienza nel campo digitale, del software e delle piattaforme all’interno dell’azienda, in quanto svolgiamo un ruolo sempre più importante nella creazione dell’Intelligent Edge e nella creazione di nuovi livelli di valore per gli azionisti”, ha dichiarato Puccio.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x