Nuovi materiali per i risonatori dielettrici e ferriti di Exxelia

Pubblicato il 17 maggio 2023

Exxelia ha ampliato la sua offerta di materiali per realizzare risonatori dielettrici (DR) e ferriti destinati ad applicazioni ad alta frequenza. I nuovi prodotti prevedono l’utilizzo del più recente materiale E7000, che offre larghezze di banda ridotte, stabilità alla temperatura e un elevato fattore Q. Exxelia offre inoltre competenze produttive avanzate, come la capacità di realizzate componenti di dimensioni estremamente ridotte e ferriti di forme complesse.

Il materiale serie E7000 di Exxelia è a base di Ba-Mg-Ta e combina la possibilità di ottenere un fattore Q elevatissimo con diversi coefficienti di temperatura personalizzabili su richiesta. Il materiale E7000 offre le massime prestazioni richieste per le applicazioni del settore aerospaziale nella gamma di frequenze da 5 a 32 GHz e garantisce un Qxf fino a oltre 250.000 a 10 GHz.

Inoltre, Exxelia è ora in grado di supportare i progetti RF più avanzati con la fornitura di geometrie complesse come le ferriti a Y per gli switch a microonde o i progetti toroidali per i circuiti di sfasamento dei segnali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x