Nuovi condensatori elettrolitici in alluminio da KYOCERA AVX
KYOCERA AVX ha rilasciato i nuovi condensatori elettrolitici V-chip in alluminio della serie AEK a montaggio superficiale, progettati per applicazioni DC/DC industriali, commerciali e di accumulo di energia con PCB ad alta densità e qualificati per livelli di durata commerciale. La serie è disponibile in 12 diverse dimensioni dei package che vanno dai formati 0608 a 1216 e offre un’ampia gamma di valori di capacità e tensione nominale che vanno rispettivamente da 1 a 1.000 μF e da 6,3 a 400 V DC. In totale, la serie AEK offre attualmente ai clienti una selezione di 66 versioni utilizzabili per soddisfare un’ampia gamma di richieste applicative.
L’azienda sottolinea che i nuovi condensatori elettrolitici V-chip in alluminio della serie AEK offrono ai clienti soluzioni competitive in termini di costi, con alte prestazioni e elevata durata per applicazioni DC/DC industriali e commerciali e di accumulo di energia con PCB ad alta densità.
Contenuti correlati
-
Kemet: nuovi condensatori elettrolitici in alluminio
KEMET ha annunciato sei nuove famiglie di condensatori elettrolitici solidi in alluminio con polimero conduttore e con tensioni fino a 250V in continua. Disponibili sia nelle versioni a montaggio superficiale che a foro passante, i nuovi dispositivi...