Nuove risorse da Microchip

Pubblicato il 12 giugno 2023
Microchip Technology

Microchip Technology ha annunciato la disponibilità di nuove risorse per lo sviluppo e servizi per la progettazione. L’aggiunta amplia la suite di strumenti e servizi Microchip a supporto della famiglia di dispositivi PolarFire. Le sette nuove risorse e gli strumenti di conversione offrono vantaggi immediati in ogni fase della progettazione e dello sviluppo e rendono più facile il passaggio agli FPGA e ai SoC PolarFire.

“L’intelligent edge richiede il meglio in termini di efficienza energetica, sicurezza, protezione e affidabilità”, ha dichiarato Shakeel Peera, vice president of strategy di Microchip FPGA. “Il nostro nuovo industrial stack edge mid-range e gli strumenti correlati offrono molto di più di un semplice IP di automazione e consentono l’elaborazione edge sicura, l’analisi, l’apprendimento automatico e le interconnessioni di dati ad alta disponibilità per gli endpoint IoT industriali”.

“I clienti stanno passando agli FPGA e ai SoC PolarFire perché possono creare prodotti che prima non erano possibili, stabilire una chiara differenziazione dei prodotti, e accelerare i tempi di innovazione”, ha dichiarato Bruce Weyer, Corporate Vice President di Microchip FPGA.

Per supportare il suo portfolio di processori embedded basati su FPGA, Microchip offre un ampio supporto per lo sviluppo RISC-V con oltre 60 aziende ora nel suo ecosistema Mi-V.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x