Nuove nomine in Computer Associates Italia

Pubblicato il 5 novembre 2001

Alfonso Nobilio, Country Manager di Computer Associates Italia, ha affidato ad Alberto Fidanza e Antonio Sposito la carica di Sales Manager vendite dirette. A Fidanza è stata affidata la zona del Nord Italia, mentre ad Antonio Sposito competerà l’area geografica del Centro-Sud e delle isole.

Ai due manager rispondono le tre divisioni di vendita di Computer Associates – denominate Enterprise Management, Information Management e Mainframe – che si occupano rispettivamente della commercializzazione di soluzioni software per la gestione dei sistemi informativi aziendali, per la gestione delle informazioni e per le piattaforme mainframe.

Alberto Fidanza, laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, è entrato in Computer Associates nel 1995 in qualità di Area Manager per la Divisione National Account. Prima dell’attuale incarico, Fidanza ha ricoperto i ruoli di Divisional Manager e successivamente Regional Vice President della Divisione Enterprise Server.

Antonio Sposito, laureato in ingegneria elettronica con indirizzo informatico, è in Computer Associates Italia dal 1998, dove ha ricoperto diversi ruoli con responsabilità nell’area delle vendite sia dirette che di canale