2008 – 25 Febbraio
Smaltire i rifiuti elettronici
È stata prorogata al 31 dicembre 2008 l’applicazione del sistema di responsabilità individuale del produttore per i Raee provenienti da nuclei domestici.
Uno sguardo alla distribuzione
Abbiamo parlato con Ermanno Maffè, amministratore delegato di Rs Components Italia sul ruolo della distribuzione da catalogo nel mercato dell’elettronica.
Tastiere industriali
Cresce la domanda di formati personalizzati, in grado di rispondere in modo ottimale alle esigenze di applicazioni specifiche.
ed inoltre…
HI TECH & FINANZA
DOSSIER (Convergenza fisso-mobile)
NEWS
Articoli in questo numero
-
Tastiere industriali sempre più robuste, versatili e facili all’uso
Per un controllo efficiente e affidabile di funzioni complesse in ambito industriale, automotive, medicale o militare, la semplicità d’uso costituisce un requisito fondamentale per le tastiere.
-
La convergenza fisso+mobile
La comodità d’uso del cellulare anche quando è disponibile una linea di rete fissa è sempre più richiesta dal consumatore
-
Smaltire i rifiuti elettronici
È stata prorogata al 31 dicembre 2008 l’applicazione del sistema di responsabilità individuale del produttore per i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) provenienti da nuclei domestici, infatti nella Gazzetta Ufficiale n. 302 del 31-12-2007 è...