NeoCortec permette ai clienti di concedere la licenza d’uso dello stack software e del protocollo di networking di NeoMesh

Pubblicato il 28 novembre 2024
Neocortec

Il produttore di moduli per reti mesh wireless NeoCortec ha annunciato la possibilità per i clienti di concedere la licenza d’uso dello stack software e del protocollo di networking della sua rete mesh wireless NeoMesh.

L’azienda trecisa che lo stack software e il protocollo di networking della rete wireless NeoCortec NeoMesh supportano un’ampia gamma di applicazioni e tipologie di sensori di numerosi produttori, tra cui Texas Instruments, Nordic Semicondustor, Silicon Labs, STMicroelectronics e, più recentemente, Semtech.

Nel protocollo software è possibile, per esempio, aggregare i pacchetti di dati, il che riduce il consumo di potenza per pacchetto trasportato o consente di trasmettere un numero maggiore di pacchetti utilizzando lo stesso budget complessivo di potenza.

Thomas Steen Halkier, Ceo NeoCortec, ha dichiarato: “Il nostro focus principale rimane sulla produzione e commercializzazione dei nostri moduli di sensori wireless NeoMesh a potenza ultrabassa. Tuttavia, lanciando un modello di concessione della licenza d’uso dello stack software NeoMesh, consentiamo ai clienti di implementare il nostro software nei loro progetti per ottenere i vantaggi di NeoMesh nelle loro specifiche applicazioni. Inoltre offriremo assistenza tecnica completa riguardo all’implementazione del software”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x