NCAB Group acquisisce Bare Board Consultants

Pubblicato il 24 novembre 2022

Il fornitore globale di circuiti stampati NCAB Group ha annunciato la firma di un accordo per acquisire il 100% delle quote di Bare Board Consultants Srl con sede a Codogno, a sud di Milano. Bare Board Consultants opera principalmente nel settore industriale e medico fornendo soluzioni PCB nel segmento HMLV (High-Mix-Low-Volume) attraverso partner cinesi. I dipendenti della società si uniranno allo staff esistente di NCAB. Sono previste sinergie in diverse aree, fra cui quelle relative a fornitori, termini di pagamento, factory managment e logistica.

Anders Forsén, CFO di NCAB ha dichiarato:“Bare Board Consultants è un noto trader di PCB di qualità e si integra molto bene nel nostro business italiano. Partecipare attivamente al consolidamento del mercato è una componente importante nella strategia di NCAB. Bare Board Consultants sarà quindi integrata in NCAB Group Italy.”

Luigi Faliva, precedente proprietario e Presidente di Bare Board Consultants ha sottolineato: “Siamo felici di unire le nostre forze con NCAB Group. Bare Board Consultants è un’organizzazione orientata al cliente con una forte attenzione alla qualità, all’affidabilità e al servizio. Diventare parte di NCAB Group permetterà ai nostri clienti di avere accesso a migliori tecnologie e a una maggiore capacità produttiva in Asia ed Europa, ma anche di usufruire di ulteriori risorse e competenze nel mondo”.

Si prevede che la transazione sarà conclusa a gennaio 2023.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x