Narda: nuovo analizzatore FFT per campi elettromagnetici a bassa frequenza

Pubblicato il 26 giugno 2015

Narda Safety Test Solutions ha presentato il nuovo analizzatore FFT per campi elettromagnetici a bassa frequenza EHP-50F, che misura e analizza l’intensità di campi elettrici e magnetici da 1 Hz a 400 kHz e le valuta in conformità agli attuali standard vigenti in materia di protezione individuale.

EHP-50F è dotato di sonde triassiali integrate per la misura isotropa (non direzionale) di campi elettrici e magnetici. L’alimentazione a batteria ne consente l’utilizzo in remoto con memorizzazione interna dei dati per 24 ore. Esso può essere collegato con il misuratore di campo a banda larga Narda NBM-550 quale dispositivo di controllo e di visualizzazione, tramite una fibra ottica ininfluente sul campo in misura. È possibile collegarlo allo stesso modo al PC per ulteriori valutazioni e documentazione dei dati misurati. Il software è compreso.



Contenuti correlati

  • Narda: analizzatore di spettro real-time portatile

    SignalShark è un analizzatore di spettro in tempo reale realizzato da Narda caratterizzato da una larghezza di banda di 40 MHz. Si tratta di uno strumento portatile che permette di eseguire complesse operazioni di misura secondo gli...

Scopri le novità scelte per te x