Mouser riceve il premio Global Performance of the Year da Harwin
Harwin ha assegnato a Mouser il riconoscimento Global Performance of the Year per il 2022. Tra i motivi di questo premio c’è la continua espansione della base clienti di Harwin, combinata con i notevoli risultati in termini di crescita nelle vendite. A questo si aggiungono le attività di marketing e coinvolgimento svolte dall’azienda.
Altri fattori chiave che sono stati determinanti per ottenere questo riconoscimento sono la velocità con cui vengono effettuate le introduzioni di nuovi prodotti (NPI) e i significativi impegni finalizzati al miglioramento della gestione del magazzino.
“Il team di Mouser è una risorsa inestimabile per Harwin e fornisce un prezioso supporto all’azienda per il raggiungimento degli obiettivi di crescita nel lungo termine”, ha spiegato Anthony Bruggeman, Responsabile della Distribuzione per le Americhe presso Harwin. “L’incessante attività NPI, unita a campagne di marketing di prim’ordine, mettono i nostri prodotti in primo piano. Ciò significa che un numero maggiore di ingegneri viene a conoscenza dei prodotti e li utilizza nei nuovi progetti”.
“Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio e ringraziamo Harwin per aver riconosciuto gli eccezionali sforzi dei nostri team in tutto il mondo”, ha risposto Jeff Newell, Vice Presidente Senior, divisione Prodotti di Mouser Electronics. “Apprezziamo moltissimo la nostra partnership e continueremo a soddisfare le esigenze dei clienti attraverso un servizio eccellente, l’innovazione e la collaborazione. Ci attendiamo un successo continuo negli anni a venire. “