Mouser è sponsor della GEOX DRAGON Formula E Team
Mouser Electronics è sponsor della GEOX DRAGON Formula E Team per tutta la stagione agonistica 2018-19.
Ancora una volta, Mouser supporta il team in collaborazione con TTI e fornitori quali Molex e AVX. È il quinto anno consecutivo che Mouser e Molex sponsorizzano la Formula E.
“Le auto di Formula E richiedono i componenti più recenti e, soprattutto, ad alte prestazioni per ottenere un vantaggio competitivo”, ha dichiarato Todd McAtee, vice president, Americas Business Development di Mouser Electronics. “Collaborando con TTI, Molex e AVX per sponsorizzare la Formula E, Mouser dimostra il suo impegno a fornire aggiornamento continuo agli ingegneri mediante tecnologie innovative”.
Tra i piloti della Season 5, José María “Pechito” López, Il tre volte campione del mondo Wtcc che prosegue la sua esperienza elettrica, affiancato da Maximilian Günther, pilota di Formula 2, che quest’anno corre con Lopez nel team Dragon.
“TTI è orgogliosa di collaborare nuovamente con Mouser per supportare questo entusiasmante sport e le tecnologie automobilistiche sostenibili del futuro”, ha dichiarato Mike Morton, chief operating officer di TTI.
“Non vediamo l’ora che inizi questa stagione di Formula E. La Gen2 è un enorme passo avanti nella tecnologia delle corse elettriche e sarà emozionante vedere come si evolve questo sport già popolare”, ha dichiarato Fred Bell, vice president of global distribuzione per Molex.
“In AVX, siamo entusiasti di essere partner di Mouser, Molex e TTI per supportare questa incredibile tecnologia di guida”, ha dichiarato Eric Pratt, Senior Vice President of Marketing di AVX.